venerdì 2 novembre 2012

vincono le ricette veloci!:-)

Da quanto tempo non pubblico sul mio blog...troppo tempo!...ma la mia vita nell'ultimo mese è stata  come travolta da un "uragano"...la nascita della nostra meravigliosa  bambina:-))
Le giornate ora son scandite da cose e ritmi diversi e ancora dobbiamo trovare il nostro equilibrio, e soprattutto superare le notti in bianco..
Come vedrete nei prossimi post, vincono in questo periodo  le ricette superveloci, anche se cucinare mi piace come sempre e mi rilassa:-)...e adoro mangiare come prima ...e più di prima..soprattutto in preda ai morsi della fame dovuti all'allattamento!!
Vi lascio per oggi con questa foto della manina "morbidosa" della mia bimba..a presto!!!

PS:ora Ingredientesegreto ha un  amore in più nelle sue ricette..l'amore grande della sua vita..e questo piccolo adorabile amorino:-))

3 commenti:

  1. Complimenti! e non preoccuparti!Quando posterai una ricetta noi saremo qui a leggerla!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco ho un cucciolo di 5 mesi .... goditi questi bellissimo momenti, le ricette possono aspettare!!!!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. oddio che amore... la manina già mi ha commossa, dedicagli tutto il tempo che merita, il blog può aspettare :)

    RispondiElimina