sabato 16 giugno 2012

e anche voglia di....pizza!!

Le mie colleghe in settimana continuavano a parlare di pizza, pizza , pizza...e io ho  detto "resisiti e nel weekend la prepari tu!"....sono contenta di aver aspettato!!
Ne è uscita una pizza buona ma particolare...all'ultimo minuto mi son accorta di non avere salsa di pomodoro, nè pelati...niente...se non un sugo alle verdure...vabbè..per fortuna è venuta  buonissima!!
La base è il solito impasto della pizza (http://dolcispeziati.blogspot.it/2011/04/la-nostra-prima-pizza.html) ormai suopercollaudato ma che ho preparato con il robot perchè non avevo la forza di lavorarla troppo a mano(qui nella city inizia a far calduccio e io ho la pressione un po' a terra...meglio non fare troppi sforzi!!ahahah:-)
Quindi ecco i condimenti: sugo alle verdure(zucchine, melanzane, peperoni e carote), mozzarella e olive.

altre voglie..di altra pizza..
olive e rucola....
 olive
 olive e origano


Nessun commento:

Posta un commento