domenica 13 febbraio 2011

Buona Domenica!!...pranzo tra amici...

Oggi pranzo a casa mia con il mio amorino e una coppia di amici..per il menù no problem..l'idea (molto classica)è arrivata subito..ma la torta...quante volte ho pensato e ripensato a come farla voi non ne avete idea!!
...unica certezza:domani è San Valentino!..sarà a forma di CUORE!
E quindi il primo passo qualche giorno fa è stato comprare lo stampo, perchè ne avevo diversi ma non a forma di cuore..
Dopo un'ansia tremenda!!...perchè raramente ho fatto torte da farcire e decorare ..e poi perchè mi son messa in testa di voler partecipare al mio primo contest...senza possibilmente fare brutte figurare ..ma soprattutto con i miei ospiti:-))
Il resto sulla torta ve lo svelerò nel prossimo post..anche perchè attendo gli invitati:-))
Intanto vi anticipo che le lasagne sono in forno, le crepes (prosciutto e formaggio)son pronte...una bella insalatona per digerire...e dulcis in fundo..............
a presto!Buona Domenica a tutti!

1 commento:

  1. Ciao,grazie per essere passata da me...e per avermi dato la possibilita' di conoscere il tuo blogghino appena nato ma che promette molto bene...brava...continua cosi'!!In bocca al lupo e...buona cena ;-)

    RispondiElimina